Home
Newsletter Ordine n. 8/2015 (del 26.02.2015): Questionario Facoltà Medicina Veterinaria – Fatturazione elettronica verso la PA

Newsletter Ordine n. 8/2015 (del 26.02.2015): Questionario Facoltà Medicina Veterinaria – Fatturazione elettronica verso la PA

Gentile Collega,

Ti inoltro la richiesta del   Prof. Ezio Ferroglio del Dipartimento di Scienze Veterinari/Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Torino  . Ritengo che sia di  estrema importanza e spero nella fattiva collaborazione di tutti al fine di poter permettere al mondo accademico aggiornare l’insegnamento alle diverse esigenze del mondo della professione in continua evoluzione.

“Cari Colleghi,

in fase di revisione del corso e con l’obiettivo di  migliorare il percorso formativo dei laureati del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria abbiamo preparato un breve questionario per capire in quali settori occorre ampliare/migliorare l’offerta formativa al fine di meglio preparare i futuri colleghi alle esigenze del mondo lavorativo. Vi chiediamo quindi di compilare il questionario che trovate al link sotto riportato certi che, come sempre, i veterinari hanno a cuore la preparazione dei neocolleghi e la difesa del futuro della professione. Difesa  che, sempre più, si ottiene attraverso una qualificata preparazione professionale.

Grazie mille in anticipo

Prof. Ezio Ferroglio”

https://docs.google.com/forms/d/1iTTKOv2dgxFfsI7DjsDHx_m14UZn_k3fJ3fr1pfIYwA/viewform?usp=send_form

********************************************************************

Fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione.

Ti ricordo che dal 31 marzo 2015 non sarà più possibile la fatturazione cartacea nei confronti della Pubblica Amministrazione ma sarà obbligatoria la fatturazione elettronica.

A tale proposito la FNOVI ha attivato una convenzione con la società Aruba, cui chi fosse interessato può aderire, con costi assolutamente concorrenziali .

Tutte le informazioni le troverai, a breve, sul sito https://www.veterinaritorino.it/

 

Ti saluto cordialmente

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino

Tags: