Newsletter Ordine n. 36/2020 (del 09.06.2020): Webinar Novità sull’obbligo di aggiornamento dei liberi professionisti
Gentile Collega,
sei invitato a partecipare all’incontro che si svolgerà in modalità videoconferenza mediante la piattaforma Zoom dal titolo
“Novità sull’obbligo di aggiornamento dei liberi professionisti”
il giorno Giovedì 18 giugno 2020 dalle ore 20.00 alle ore 23.00
Per scaricare l’APP ZOOM su pc, tablet o cellulare collegarsi a questo link recante le istruzioni http://azzurrophotography.it/come-scaricare-zoom/
L’evento è valido ai fini dell’acquisizione dei crediti SPC.
Per iscriversi inviare una mail (non PEC) all’indirizzo ordine@veterinaritorino.it avente per oggetto “Webinar Novità sull’obbligo di aggiornamento” ed indicando nome e cognome, codice fiscale ed indirizzo e-mail del partecipante entro le ore 12.00 del 17 giugno 2020.
Qualche ora prima dell’evento riceverete via e-mail (mittente ‘Meeting Fnovi‘ – si suggerisce di controllare la casella ‘Spam’) il link e il codice di invito necessario per partecipare.
Al fine di risolvere le problematiche tecniche che si dovessero verificare, sarà possibile rivolgersi al tecnico (Antonio Azzurro – via WhatsApp al numero 393.4047599) che sarà a vostra disposizione nella serata dell’evento a partire dalle ore 19.00.
L’evento era programmato lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 20.30 presso l’Hotel Holiday Inn a Torino ed era poi stato annullato per l’emergenza Coronavirus.
Nell’attesa di incontrarci “virtualmente”, ti saluto cordialmente.
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.