Newsletter Ordine n. 46/2018 (del 15.12.2018): Ricetta elettronica: incontro con i veterinari L.P. operanti sul territorio ASL TO3
Cari Colleghi,
la ASL TO3 ci chiede di dare diffusione ai colleghi liberi professionisti che operano sul territorio dell’ASL TO3 a quanto troverete di seguito
OGGETTO: RICETTA ELETTRONICA VETERINARIA INCONTRO CON I VETERINARI LIBERO PROFESSIONISTI OPERANTI SUL TERRITORIO ASL TO 3 PINEROLO 21 DICEMBRE 2018
In previsione dell’entrata in vigore dell’obbligo della ricetta elettronica veterinaria Legge 20 novembre 2017 n°167, previsto per il primo gennaio 2019, la S.C. Igiene degli Allevamenti e Produzioni Zootecniche Area C ha organizzato, in data venerdì 21 dicembre p.v. un incontro per tutti i veterinari libero professionisti operanti sul territorio della ASL TO3, presso la sala conferenze ASL TO 3 nel palazzo di vetro 3° piano sopra al CUP di Stradale Finestrelle 72 Pinerolo, con il seguente programma:
ore 10 12,30 incontro formativo/informativo per veterinari animali da affezione;
ore 14 16,30 incontro formativo/informativo per veterinari animali da reddito.
Scopo dell’incontro: presentare l’utilizzo del programma VETINFO per la ricetta elettronica fornendo le ultime indicazioni in materia, in particolare per chi non abbia ancora potuto partecipare ai precedenti eventi formativi e nel contempo dissipare eventuali dubbi e fornire le ultime novità relative al PNCAR (Piano nazionale di Prevenzione dell’Antimicrobico Resistenza).
La disponibilità della sala è di 100 posti: chi non potesse partecipare al mattino può prendere parte alla sessione pomeridiana e viceversa.
Per informazioni 0121/235467 oppure 0121/235444
Ricordo, per chi non l’avesse ancora fatto, di richiedere il rilascio delle credenziali per l’accesso al Sistema Informativo Veterinario del Ministero della Salute al seguente link http://www.ricettaveterinariaelettronica.it/richiesta-account.html .
Ti saluto cordialmente.
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.