Newsletter Ordine n. 37/2018 (del 16.10.2018): Formazione coro di medici veterinari
Gentile Collega,
è stata proposta la formazione di un coro di Medici Veterinari agli iscritti dell’Ordine di Torino.
Cantare oltre che un mezzo ludico è anche un mezzo per allentare tensioni fisiche e psicologiche, uno dei tanti metodi per dissipare ansia e stress e perchè no’ un momento da dedicare a se stessi e al rapporto col prossimo.
La prof.ssa Roberta Frameglia, soprano, è docente Laureata in Discipline Musicali ad indirizzo Interpretativo ed è disposta a dedicarci del tempo ove insegnare a noi ed ai nostri familiari questa arte in incontri a cadenza quindicinale.
Vorremmo dunque sondare quanti di voi sentono il ritmo scorrergli nelle vene e vogliano mettersi in gioco utilizzando, non le mani, che ci servono quotidianamente per eseguire al meglio la nostra professione, ma la voce, che può riservare piacevoli sorprese.
Chiunque fosse interessato a partecipare a questa attività può inviarmi una mail di consenso a: angelarinetti@alice.it inserendo in oggetto: coro veterinari.
Sperando di ricevere numerose adesioni vi porgo i miei saluti.
Angela Rinetti
Consigliere Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.