Newsletter Ordine n. 9/2018 (del 19.02.2018): I Martedì dell’Ordine – Cani, gatti e furetti … la normativa nella professione del medico veterinario libero professionista
Gentile Collega,
a seguito di numerose segnalazioni e per supportarti nella pratica quotidiana della tua professione, abbiamo deciso di organizzare un nuovo appuntamento dei nostri Martedì dell’Ordine in data
MARTEDÌ 6 MARZO 2018 alle ore 20.30
presso il Blu Hotel, in Via Torino 154, a Collegno (TO).
Il tema della serata sarà:
CANI, GATTI E FURETTI … LA NORMATIVA NELLA PROFESSIONE DEL MEDICO VETERINARIO LIBERO PROFESSIONISTA
-20,30 Incontriamo l’Anagrafe Canina (L.R. 18/2004): addentriamoci nei suoi meandri.
-21,15 Espatriare con cani, gatti, furetti (Regg. CE 576/13 e 557/13) … vorremo mica lasciarli a casa?
-21,45 Il Medico Veterinario Libero Professionista di fronte agli obblighi di legge: ovvero, la sanzione che non ti aspetti!
-22,30 Discussione
Come puoi vedere, nel corso della serata verranno trattate tematiche molto importanti come l’Anagrafe Canina ed i suoi adempimenti per il Medico Veterinario, la modulistica e i passaggi da seguire in caso di espatrio degli animali da compagnia e rischi legali in cui possiamo incorrere ogni giorno.
La serata sarà estremamente utile per un confronto chiaro ed un dialogo aperto tra Medici Veterinari Liberi Professionisti e Dipendenti Pubblici per ottimizzare il lavoro quotidiano di tutti noi e non incorrere in sanzioni
Interverranno nella serata i colleghi Guido Massimello e Paola Francone dell’ASL TO1 della Città Metropolitana di Torino.
Ti chiedo cortesemente di confermare via e-mail all’indirizzo martedidellordine@gmail.com la tua presenza.
Auspichiamo in particolar modo che tutti i giovani colleghi neo-iscritti approfittino delle opportunità offerte da questa serata partecipando numerosi.
Ti saluto cordialmente.
Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.