Newsletter Ordine n. 24/2022 (del 30.11.2022): Assemblea dei Delegati ENPAV del 26 novembre 2022
Gentile Collega,
si è tenuta sabato 26 novembre 2022, l’Assemblea Nazionale dei Delegati ENPAV, alla presenza di 95 delegati, con il Presidente Scotti, alla sua prima riunione assembleare in qualità di Presidente dell’ENPAV.
Tra i punti all’Ordine del Giorno la determinazione dell’indennità di carica e di presenza per il prossimo quinquennio che, da Statuto di ENPAV, il Consiglio di Amministrazione deve proporre all’Assemblea dei Delegati alla prima riunione utile.
Nella riunione pre-assembleare che si è tenuta il pomeriggio precedente, si è svolto un lungo confronto e uno scambio pacato e costruttivo dei delegati presenti.
In particolare è stato manifestato un corale riconoscimento da parte dei delegati per il lavoro che il Consiglio di Amministrazione sta portando avanti con professionalità, competenza e responsabilità.
E’ stata anche l’occasione per sottolineare l’indipendenza del delegato ENPAV rispetto alle altre istituzioni di riferimento della categoria, evidenziando che il delegato deve svolgere in piena autonomia e coscienza il suo mandato.
In considerazione di ciò, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di portare all’Assemblea la proposta di non fare alcun adeguamento, ma di confermare tutte le indennità di presenza e di carica per il prossimo quinquennio, quale segnale di attenzione alla particolare situazione di incertezza generale e di ringraziamento per il consenso ricevuto.
All’unanimità dei presenti, è stata approvata la conferma delle indennità.
Il Bilancio preventivo è stato approvato con due soli astenuti e nessun contrario.
Ringraziando per l’attenzione rimango a disposizione per ogni eventuale approfondimento.
Cordiali saluti
Ermanno Zaffino
Segretario Ordine Veterinari Torino e Delegato Provinciale ENPAV
IMPORTANTE:
La presente e-mail sarà inviata successivamente anche al tuo indirizzo PEC.
Non spedire comunicazioni o richieste a questo indirizzo PEC perché non verranno recapitate.