Home
VACCINAZIONI COVID ASL TO5 AGGIORNAMENTI

VACCINAZIONI COVID ASL TO5 AGGIORNAMENTI

Si comunicano gli aggiornamenti pubblicati dall’ASL TO5 disponibili a questo link

https://www.aslto5.piemonte.it/servizi-per-i-cittadini/notizie/ultime-notizie/1303-vaccinazione-covid-19-prima-fase-estesa-anche-alle-strutture-sanitarie-autorizzate-accreditate-e-convenzionate.html

 

Al fine di consentire la vaccinazione al personale di cui sopra l’ASL TO5 ha attivato un servizio di prenotazione via mail dedicato per il personale sanitario di cui sopra operante nel territorio ASL TO5.

ATTENZIONE:
Verranno quindi prese in considerazione le prenotazione di tutto il personale sanitario delle sole strutture (ambulatori, farmacie, laboratori,ecc.) situate sul territorio dell’ASL.

E’ stata a tal fine individuata la seguente casella di posta elettronica dedicata:

teamvax.moncalieri@aslto5.piemonte.it

Tutti coloro intenzionati a vaccinarsi dovranno inviare per ogni soggetto da vaccinare i seguenti dati (compilando il file .xls allegato):

  • nome
  • cognome
  • data di nascita
  • codice fiscale
  • profilo sanitario (medico, infermiere, farmacista, personale non sanitario)
  • Struttura sanitaria / ambulatorio / farmacia di riferimento
  • Indirizzo struttura sanitaria / ambulatorio / farmacia di riferimento
  • numero di iscrizione all’ordine/collegio/albo professionale
  • cellulare

Per il personale non sanitario dipendente dello studio / farmacia sarà necessario indicare altresì il numero di matricola INPS.

Il personale ASL provvederà, compatibilmente con le dosi disponibili e la programmazione già in atto a inviare una mail indicante sede vaccinale, data e ora.

La documentazione utile ad avere una corretta informativa sul vaccino è reperibile all’indirizzo:
https://www.aslto5.piemonte.it/emergenza-covid-19/46-emergenza-covid-19/1302-vaccinazione-anti-covid-19.html

(dalla sezione “emergenza COVID 19” della home page andare su  “Informazioni per gli operatori” e successivamente “Vaccinazione anti COVID19”)

Sempre allo stesso indirizzo il vaccinando dovrà scaricare il modulo del consenso informato e della scheda anamnestica, che dovranno essere consegnati, debitamente compilati, all’atto della vaccinazione.

Si segnala infine che la possibilità di estendere la vaccinazione al personale non sanitario è limitata al personale che effettivamente opera all’interno della struttura a stretto contatto con il pubblico, da attestare con apposita autocertificazione inviata all’atto della prenotazione.

Aggiornamento al 21/01/2021