Newsletter Ordine n. 60/2020 (del 26.11.2020): Elezioni Ordine in modalità telematica
Gentili Colleghi,
l’emergenza collegata alla pandemia Covid-19 ci costringe a mettere in atto tutte le precauzioni necessarie per minimizzare il rischio di contagio.
In tale ottica e sulla base di quanto consigliato dal Ministero della Salute abbiamo ritenuto opportuno ricorrere al voto in modalità telematica. Ciò permetterà inoltre, a chi fosse nella impossibilità di muoversi, di esprimere la propria volontà elettorale.
Il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno in tale ottica di aderire alla piattaforma Skyvote che consentirà a tutti gli Ordini che ancora non hanno potuto procedere alla elezione degli organismi direttivi per il futuro quadriennio 2021-2024, di effettuare le operazioni elettorali in tre giornate di Election days previste il 19-20-21 dicembre 2020.
La procedura garantisce sicurezza e riservatezza ma per poter esercitare il voto è necessario avere una PEC attiva (di cui tutti siamo dotati) e aver fornito all’Ordine un numero di cellulare valido. Chi non l’avesse ancora fatto (o chi ha cambiato numero e non l’avesse aggiornato) è pregato di comunicare il numero del proprio cellulare via mail alla segreteria dell’Ordine.
Nei prossimi giorni invieremo tutte le informazioni e istruzioni necessarie per accedere al sistema di voto telematico.
Vi saluto cordialmente.
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE:
La presente e-mail sarà inviata successivamente anche al tuo indirizzo PEC.
Non spedire comunicazioni o richieste a questo indirizzo PEC perché non verranno recapitate.