Gentile Collega,
ti riporto di seguito la comunicazione relativa alla chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale Veterinario Universitario di Grugliasco (OVU).
Ti saluto cordialmente
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
Il Reparto di Pronto Soccorso, Terapia Intensiva e Degenza per piccoli animali dell’Ospedale Veterinario Universitario di Grugliasco (OVU), al fine di tutelare al meglio la salute di tutte le persone che vi lavorano e degli animali ricoverati, deve essere sottoposto alla annuale pulizia a fondo e sanificazione, per le quali è necessario effettuare un completo vuoto sanitario.
E’ stata pertanto deliberata una interruzione delle attività del Reparto dalle ore 13:00 del 22 ottobre alle 08:00 del 26 ottobre.
Nei giorni immediatamente precedenti la chiusura, le attività programmabili dovranno pertanto essere calendarizzate con particolare attenzione, affinchè tutte le gabbie siano vuote per le ore 13:00 del 22.
Per quanto attiene ai casi urgenti che arriveranno nella finestra temporale indicata, ai proprietari verrà fornito un elenco delle strutture Veterinarie dotate di reparto Pronto Soccorso di Torino.
Vi ringraziamo per la collaborazione e vi porgiamo i nostri saluti
Ada Rota – Direttore Sanitario
Bruno Peirone – Direttore della Struttura Didattica Speciale Veterinaria, di cui l’OVU fa parte
Lisa Adele Piras, Barbara Bruno e Alberto Tarducci – co-responsabili del Reparto