Newsletter Ordine n. 29/2020 (del 29.04.2020): Impatto dell’emergenza COVID-19 per la professione medico veterinaria
Cari Colleghi,
la FNOVI ha realizzato un questionario anonimo da compilare on line per raccogliere dati sulle conseguenze e sull’impatto dell’emergenza COVID-19 sulla professione Medico Veterinaria.
Simili questionari sono stati realizzati in diversi Paesi europei e la FVE ha invitato tutti i propri associati a raccogliere informazioni a livello nazionale.
I dati raccolti e analizzati saranno condivisi sui media FNOVI.
Il questionario è anonimo e composto da circa 40 domande, alcune compilabili solo in caso di risposte affermative a domande precedenti e richiede al massimo 15 minuti.
Per raccogliere il maggior numero di dati e avere un quadro quanto più completo delle diverse realtà sul tutto il territorio nazionale è necessaria la tua consueta collaborazione per la quale ti ringraziamo.
https://www.fnovi.it/__lSPoll__/index.php/528911?newtest=Y&lang=it
Cari saluti
Raffaella Barbero
Segretario Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.