Home
Newsletter Ordine n. 4/2020 (del 26.01.2020): Novità sull’obbligo di aggiornamento dei liberi professionisti

Newsletter Ordine n. 4/2020 (del 26.01.2020): Novità sull’obbligo di aggiornamento dei liberi professionisti

Gentile Collega,

in questi giorni stanno giungendo numerosi quesiti in merito ai crediti formativi dei medici veterinari liberi professionisti.

L’Ordine ha sempre fornito delucidazioni a chiunque ne abbia fatto richiesta.

Tuttavia, complice anche una scorretta informazione comparsa e amplificata sui social media, si rende necessario un incontro sul tema nel corso del quale verranno forniti tutti i chiarimenti in merito alla situazione e ci auguriamo di poter segnalare qualche novità che faciliti, a partire da quest’anno, gli adempimenti relativi all’aggiornamento.

Ricordiamo che in ogni caso la valutazione dell’aggiornamento e dei percorsi formativi è in capo esclusivamente agli ordini provinciali che sono tenuti a valutare, laddove necessario, “l’effettivo” aggiornamento da parte del professionista.

La serata si svolgerà lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 20.30 presso l’Hotel Holiday Inn sito in Piazza Massaua 21 a Torino.

 

Ti saluto cordialmente.

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino

 

IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.