Newsletter Ordine n. 13/2019 (del 23.04.2019): Iniziativa di promozione della professione del medico veterinario
Gentile Collega,
l’Ordine ha realizzato un breve videoclip con l’obiettivo di promuovere la Professione nei suoi molteplici aspetti, cercando di intercettare il pubblico generico attraverso un linguaggio semplice e fruibile da tutti.
La società, ad ogni livello, infatti, tende ad identificare la figura del Medico Veterinario quasi esclusivamente nell’ambito della cura degli animali, in particolare quelli da compagnia.
Il video è stato presentato durante l’Assemblea Ordinaria Annuale e per chi non fosse stato presente può essere visualizzato sulla pagina web dell’Ordine al link
www.veterinaritorino.it e soprattutto condiviso attraverso la pagina Facebook Ordine dei Medici Veterinari di Torino e provincia.
La condivisione è importante per dare la massima diffusione soprattutto all’esterno della categoria.
Il successo è al di là di ogni aspettativa infatti in pochissimi giorni abbiamo raggiunto oltre 300.000 utenti solo su Facebook , con 67.000 visualizzazioni e 16.000 interazioni con un trend esponenziale.
Ti saluto cordialmente
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.