Newsletter Ordine n. 44/2018 (del 05.12.2018): Ricetta elettronica veterinaria: incontro di formazione ed esercitazione riservato ai colleghi L.P. che operano sul territorio dell’ASL CITTA’ DI TORINO
Cari Colleghi,
la ASL CITTA’ DI TORINO ci chiede di dare diffusione ai colleghi liberi professionisti che operano sul territorio dell’ASL CITTA’ DI TORINO a quanto troverete di seguito
OGGETTO: RICETTA ELETTRONICA VETERINARIA Incontro di formazione ed esercitazione riservato ai colleghi libero professionisti ed ai farmacisti che operano sul territorio dell’ASL CITTA’ DI TORINO
La S.C. Veterinaria Area C dell’ASL Città di Torino rende noto che, in collaborazione con il gruppo di coordinamento Regione Piemonte per la ricetta elettronica, istituito presso l’ASL TO3 di Pinerolo, verrà organizzato un incontro formativo sulla ricettazione elettronica, destinato a veterinari liberi professionisti (settore animali da compagnia e settore animali da reddito), a veterinari dipendenti ed a farmacisti.
Tale iniziativa si terrà in data 14 dicembre 2018, con orario 9.00 – 13.00, nei locali della Regione Piemonte in Corso Regina Margherita n°174 a Torino, con utilizzo di 2 sale dotate di videoterminali (Sala azzurra e Sala blu) che consentiranno lo svolgimento di esercitazioni pratiche di ricettazione elettronica.
Per motivi logistici, la partecipazione sarà vincolata all’iscrizione (a mezzo telefonata, fax o mail) presso la Struttura scrivente e, considerato il numero limitato di posti (28 in Sala azzurra e 18 in Sala blu) verrà data precedenza ai colleghi che operano nel territorio di competenza dell’ ASL Città di Torino.
Per iscrizioni e/o informazioni:
A.S.L. CITTA’ DI TORINO – Dipartimento della Prevenzione
S.C. Veterinaria Area C
Via della Consolata, 10 – 10122 TORINO
Tel 011 5663146 Fax 011 5663067
vetareac@aslcittaditorino.it
Ricordo, per chi non l’avesse ancora fatto, di richiedere il rilascio delle credenziali per l’accesso al Sistema Informativo Veterinario del Ministero della Salute al seguente link http://www.ricettaveterinariaelettronica.it/richiesta-account.html .
Ti saluto cordialmente.
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.