Home
Newsletter Ordine n. 1/2018 (del 15.01.2018): ENPAV – Convenzione con RBM Salute

Newsletter Ordine n. 1/2018 (del 15.01.2018): ENPAV – Convenzione con RBM Salute

Gentile Collega,

l’Enpav ha prorogato fino al 31.12.2018 la convenzione con RBM Salute e per la nuova annualità assicurativa le garanzie dei Piani Sanitari sono le stesse dello scorso anno.

La grande novità di questo rinnovo è che potranno aderire anche coloro che non lo hanno fatto nei due anni precedenti.

Ricordiamo che il Piano Base è attivo automaticamente per i soli veterinari iscritti.

Per estendere la copertura al proprio nucleo familiare è necessario effettuare l’adesione e versare il relativo premio. Per chi è interessato è inoltre possibile acquistare il Piano Integrativo per sé e per la propria famiglia.

I pensionati e i cancellati dall’Enpav possono aderire facoltativamente sia al Piano Base sia al Piano Integrativo, per sé e per la famiglia.

Per le adesioni è necessario collegarsi alla piattaforma web www.marshaffinity.it/enpav e seguire le istruzioni che vengono fornite. La piattaforma è attiva dal 22 dicembre per l’adesione al Piano Base, mentre sarà operativa dal 5 gennaio per il Piano Integrativo.

I Premi sono gli stessi dello scorso anno e la scadenza per le adesioni è il 28 febbraio 2018.

L’assistenza diretta viene attivata successivamente alla riscossione del premio; dal 1° gennaio 2018 fino al pagamento del premio, l’assistenza sarà in forma rimborsuale.

Per conoscere tutte le prestazioni coperte dai Piani e le modalità per usufruirne, è possibile collegarsi al sito www.enpav.it nella sezione dedicata alla “Polizza Sanitaria”.

Cordiali Saluti.

Massimo Stramazzo

Consigliere Ordine Veterinari Torino e Delegato Provinciale ENPAV

 

IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.