Newsletter Ordine n. 34/2017 (del 06.10.2017): Iniziativa per il rinnovo del Consiglio Direttivo
Cari Colleghi,
prossimamente riceverete la convocazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo nel nostro Ordine per il triennio 2017-2020.
Si tratta di un appuntamento importante in cui ognuno di noi è chiamato ad esercitare il diritto/dovere di eleggere il proprio organismo di autogoverno.
Ricordo che qualsiasi iscritto è eleggibile. Tuttavia, come già ho esposto durante l’Assemblea Ordinaria Annuale, per rendere meno dispersivo il voto verrà allestita all’interno del sito (www.veterinaritorino.it) una pagina in cui compariranno i nominativi di tutti coloro i quali, in forma singola o aggregata, desiderano palesare la loro disponibilità ad essere eletti.
Per cui, chiunque fosse interessato può inviare una mail PEC a ordinevet.to@pec.fnovi.it per proporsi o proporre il proprio gruppo, fermo restando che chiunque può essere eletto.
Penso che qualsiasi iniziativa che favorisca la trasparenza e il confronto non possa che far bene alla categoria.
Potete trovare tutta la normativa che regola le elezioni al link: https://www.veterinaritorino.it/wp-content/uploads/2015/10/DPR_n221_1950.pdf dall’art 14.
La pagina web verrà aggiornata ogni martedì e ogni venerdì con i nominativi pervenuti fino al martedì antecedente le relative convocazioni.
Vi saluto cordialmente,
Thomas Bottello
Presidente Ordine Veterinari Torino
IMPORTANTE: La presente e-mail sarà inviata anche al tuo indirizzo PEC, qualora tu lo abbia già attivato. Se non hai ancora attivato la casella PEC che l’Ordine ha messo a disposizione a tuo nome, sei pregato di prendere contatti con l’ufficio dell’Ordine al fine di provvedere a tale obbligo normativo.