Home
Newsletter Ordine n. 18/2015 (del 31.03.2015): QUESTIONARI

Newsletter Ordine n. 18/2015 (del 31.03.2015): QUESTIONARI

Gentile Collega,

chiedo cortesemente la tua collaborazione dedicando pochi minuti del tuo tempo per rispondere ad alcuni questionari.

Pensare di cambiare richiede anche uno sforzo di partecipazione.

Di seguito troverai le informazioni inerenti allo scopo di tali sondaggi e i link per la relativa compilazione.

  • Indagine “La movimentazione degli animali da compagnia: impatto sulla salute pubblica e benessere”

Il questionario potrà essere compilato al link https://it.surveymonkey.com/s/3ZL9LVH

  • Torino Strategica ha elaborato il piano strategico TORINO METROPOLI 2025, che costruisce la visione, il progetto e le azioni che definiranno il profilo economico e sociale della Città Metropolitana da qui al 2025.

La Consulta delle Professioni ha ritenuto che su un tema di così vasta importanza i professionisti possano essere interlocutori primari del progetto ed in questa ottica ha cercato un confronto con Torino Strategica per un percorso comune che avrà inizio formale con il Workshop Torino Strategica/Consulta delle Professioni del 24 aprile p.v. che vedrà la partecipazione del sindaco Piero Fassino. In preparazione dell’evento è stato messo a punto un questionario che definirà un primo profilo dei professionisti dell’area torinese.

Il questionario potrà essere compilato al link  http://goo.gl/forms/ya3IDaCZ7b entro il 10 aprile p.v.

  • Ti riportiamo integralmente la comunicazione pervenuta dal dott. Fulvio Attonito dell’Università Federico II di Napoli

Gentile Collega,

stiamo partecipando a un’indagine nazionale su Bioetica, Benessere Animale e Relazione nella pratica veterinaria e richiediamo la tua collaborazione nel rispondere a un questionario elettronico su questi temi.

Il questionario è articolato in una parte generale rivolta a tutti i colleghi, pubblici e privati, e una parte compilabile a scelta dedicata a quanti hanno esperienza clinica sul cane. Il tempo di compilazione è di circa 15 minuti; le risposte saranno acquisite in forma totalmente anonima e i dati ottenuti saranno trattati esclusivamente per il loro valore statistico.

È inoltre previsto uno spazio apposito per proposte e suggerimenti che saranno inoltrati al Consiglio Direttivo dell’Ordine.

Per accedere al questionario clicca sul link sottostante; per compilarlo clicca la casella corrispondente alla risposta scelta, passando man mano alle pagine successive; per inviare le tue risposte clicca sul tasto ‘fine’ che appare in basso nell’ultima pagina del questionario.

 Ecco il link per accedere al questionario https://it.surveymonkey.com/r/EticaVet

Ti ringraziamo per la tua disponibilità a partecipare.

 

Saluti cordiali,

Thomas Bottello

Presidente Ordine Veterinari Torino

Tags: